Tecnico Climatizzatori

RIPARAZIONE
RICARICA GAS
SANIFICAZIONE
PULIZIA FILTRI

RICHIEDI UN INTERVENTO

CENTRO ASSISTENZA MULTIMARCHE

assistenza climatizzatori roma

** PER I NOSTRI CLIENTI: DOPO 3 MESI DAL NOSTRO INTERVENTO HAI UN NUOVO GUASTO? INSTALLA UN NUOVO CLIMA E TI SCALIAMO IL PREZZO DEL VECCHIO INTERVENTO

controllo amperometrico climatizzatori

VERIFICHE AMPEROMETRICHE

Gli sbilanciamenti di tensione sono verificabili grazie a determinate apparecchiature. Chiedi ad un tecnico certificato

sanificazioni e pulizia filtri climatizzatori

SANIFICAZIONI

Sanificazione batteria refrigerante, pulizia filtri e componentistica. Allontana virus, batteri, contagi e infezioni

ricarica gas climatizzatori

RICARICHE GAS

Il gas nel condizionatore è un elemento essenziale per il funzionamento sia a caldo che a freddo. Richiedi dell'R32, R410, R407, R422

installazione climatizzatori

INSTALLAZIONE

Installazione climatizzatori a prezzi scontatissimi. Richiedi informazioni al nostro centralino e come ottenere sconti e detrazioni fiscali

Tecnico Climatizzatori

Tecnico Climatizzatori a Roma

I moderni climatizzatori sono forniti di un sistema elettronico di auto-diagnosi, che segnala guasti o anomalie di funzionamento che spesso possono essere risolte senza ricorrere all’intervento del tecnico dei climatizzatori.

Il tecnico termoidraulico è un professionista qualificato e certificato che provvede alla installazione, alla manutenzione ed alla riparazione dell’impianto e spesso svolge la sua attività all’interno dei centri di assistenza della case produttrici dei vari climatizzatori.

Chiamare un tecnico dei climatizzatori non rappresenta sempre una spesa onerosa, in quanto essi spesso operano all’interno di programmi di manutenzione programmati “a pacchetto”; questo sistema di manutenzione viene ritenuto unanimemente quello che offre maggiori garanzie di tranquillità personale ed efficienza di continuità di funzionamento del climatizzatore agli standard più elevati.

L’esperto dei climatizzatori inoltre fornisce utili consigli riguardo alla tipologia di impianto da installare, essendo la scelta assai vasta per la presenza sul mercato di varie marche di apparecchi, dai più sofisticati, provvisti di sensori e funzioni estremamente tecnologiche, a quelli più semplici, a funzionamento intuitivo, per la cui installazione non sono previsti lavori di muratura.

Rispetto al problema del risparmio energetico il tecnico dei climatizzatori vi consiglierà gli accorgimenti essenziali da usare per contenere la spesa del consumo elettrico, per quanto i moderni apparecchi sono costruiti con caratteristiche atte a contenerlo.

Collocare l’apparecchio in una posizione non soleggiata, accertarsi che porte esterne e finestre siano ben chiuse, schermare i vetri, regolare il termostato in modo da mantenere tra interno ed esterno una modesta differenza di temperatura, verificare spesso la pulizia dei filtri, isolare l’ambiente climatizzato, evitare di usare contemporaneamente più elettrodomestici che necessitano di parecchia energia durante il funzionamento del climatizzatore: sono questi i provvedimenti essenziali e di immediato utilizzo che un buon tecnico non mancherà di suggerirvi.

Se hai davvero bisogno di questa figura esperta, chiedi al nostro staff. Il nostro centralino risponderà dandoti tutte le informazioni che vuoi e se vorrai prendere un appuntamento potrai usufruire dei servigi di questo infallibile operatore.