Montaggio Climatizzatori

RIPARAZIONE
RICARICA GAS
SANIFICAZIONE
PULIZIA FILTRI

RICHIEDI UN INTERVENTO

CENTRO ASSISTENZA MULTIMARCHE

** PER I NOSTRI CLIENTI: DOPO 3 MESI DAL NOSTRO INTERVENTO HAI UN NUOVO GUASTO? INSTALLA UN NUOVO CLIMA E TI SCALIAMO IL PREZZO DEL VECCHIO INTERVENTO

controllo amperometrico

VERIFICHE AMPEROMETRICHE

Gli sbilanciamenti di tensione sono verificabili grazie a determinate apparecchiature. Chiedi ad un tecnico certificato

sanificazioni e pulizia filtri

SANIFICAZIONI

Sanificazione batteria refrigerante, pulizia filtri e componentistica. Allontana virus, batteri, contagi e infezioni

ricarica gas

RICARICHE GAS

Il gas nel condizionatore è un elemento essenziale per il funzionamento sia a caldo che a freddo. Richiedi dell'R32, R410, R407, R422

installazione

INSTALLAZIONE

Installazione climatizzatori a prezzi scontatissimi. Richiedi informazioni al nostro centralino e come ottenere sconti e detrazioni fiscali

Montaggio Climatizzatori

Montaggio Climatizzatori a Roma

Il servizio di montaggio climatizzatori, va effettuato solo da professionisti del settore perché vanno seguite esattamente le indicazioni fornite dalla marca del climatizzatore prescelto. Soltanto gli esperti del servizio montaggio sono in grado di verificare se il climatizzatore funziona correttamente e riscontrare eventuali difetti di fabbrica. Quindi, per funzionare bene un climatizzatore deve essere di buona qualità ed essere installato da un professionista preparato.

Trascure le operazioni di montaggio climatizzatori, o ancora peggio ignorarle, potrebbe incidere sul corretto funzionamento del condizionatore. Inoltre, per il montaggio, occorrono diverse attrezzature alcune delle quali, indispensabili per il corretto montaggio dei vari elementi, che soltanto un addetto al montaggio climatizzatori possiede.

Il personale tecnico che esegue il montaggio lo fa con assoluta perizia e competenza, essendosi formato a questa professione, frequentando appositi corsi di aggiornamento, essendo questa tecnologia è in continuo mutamento.

I nuovi climatizzatori, generalmente sono relativamente semplici da installare e spesso possono essere posti in opera senza necessariamente smontarli.

Le unità esterne, spesso sono dotate di connessioni rialzate, per consentire ai tecnici del montaggio climatizzatori una agevole messa in opera, specialmente quando devono essere posti in luoghi senza disponibilità di uno spazio esterno.

Se correttamente installato un climatizzatore riesce a limitare i consumi ed è sinonimo di benessere, posto che la temperatura scelta non sia troppo bassa. Il consiglio che si riceve durante un servizio di montaggio, in genere, è quello di lasciare l’impianto acceso solo quando serve, nelle ore più calde della giornata ad esempio, prestando attenzione che porte e finestre siano chiuse bene. Il livello di umidità è consigliabile regolarlo in base alle esigenze personali (ma 50-60% è l’ideale), un alto tasso di umidità, infatti, può contribuire alla formazione di funghi e muffe.

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattarci al numero che trovi in sovrimpressione e saremo in grado di darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno per installare un nuovo condizionatore a tariffe molto convenienti e con il miglior servizio